Elezioni/ Bersani è il vero sconfitto. Fratelli d’Italia? Abbiamo realizzato un miracolo

«Non c’è stata nessuna grande vittoria della sinistra, per di più Bersani e Monti escono ambedue sconfitti da questo confronto. In ogni caso non è un’ammucchiata che può rispondere ai problemi d’Italia». Lo ha detto Ignazio intervenendo a Sky Tg 24, in un primo commento sulle elezioni .

Sul movimento Cinque Stelle La Russa ha ribadito che «tocca ora ai grillini dimostrare, se ne sono capaci, di avere un progetto. Ad oggi il loro voto e’ piu’ un segnale di rifiuto che di proposta. Sono riusciti a raccogliere sentimenti diffusi fra gli italiani come, ad esempio, il desiderio di avere liste pulite sui cui anche noi di Fratelli d’Italia abbiamo cercato di dare un contributo”.

Per quanto riguarda il risultato della lista Fratelli d’Italia Ignazio ha sottolineato: «abbiamo realizzato un vero miracolo: nonostante la scarsa visibilità e i pochi mezzi in 40 giorni Fratelli d’Italia ha ottenuto il 50 per cento dei voti della Lega e ha raccolto più consensi dell’UDC e di Ingroia (con Di Pietro). Di Fini meglio non parlarne..»..